In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

tuttociclismo

pistaFrancesco Lamonvince a Brno Un’altra vittoria per Francesco Lamon, ciclista azzurro di Mirano, che si è imposto in Repubblica Ceca nella prova Omnium di classe 1 Uci del “Gp Brno”. Il talentuoso...

1 minuto di lettura

pista

Francesco Lamon

vince a Brno

Un’altra vittoria per Francesco Lamon, ciclista azzurro di Mirano, che si è imposto in Repubblica Ceca nella prova Omnium di classe 1 Uci del “Gp Brno”. Il talentuoso atleta del Team Colpack e delle Fiamme Azzurre, è riuscito ad avere la meglio addirittura sul campione del mondo di specialità, il polacco Szymon Sajnok mentre al terzo posto si è piazzato il russo Viktor Manakov. Lamon si conferma quindi a livelli internazionali dopo la splendida vittoria ottenuta ad inizio giugno, in coppia con Michele Scartezzini, quando ha conquistato la prova della Madison - Americana nel Gran Premio di Mosca. (g.pir.)

mountain bike

Velociraptors tris

a Conegliano

Quattro vittorie per i bikers della provincia di Venezia nel “19° Gran Premio Città di Conegliano” corsa di mountain bike. Hanno conquistato il primo posto Gianfranco Mariuzzo (Mtb Santamarinella) nei master 5, e poi tre portacolori della Velociraptors, vale a dire Schiavinato negli esordienti 1° anno, Giada Specia nelle donne junior e Anna Lirussi nelle donne open. Registrati anche quattro piazzamenti sul podio: secondo posto per Gaia Pagotto (Velociraptors) nelle donne junior e Marco Ticcò (Velociraptors) negli open mentre sul terzo gradino sono saliti Mauro Zulianello (La Perla Verde) nei master 5 e Arianna Tavella (Velociraptors) nelle donne junior. (g.pir.)

I commenti dei lettori