Morto Maurizio Fiori supertifoso della Gazzera
MESTRE. “Ciao presidente ci mancherai, ci mancherà il tuo baffo bianco e il tuo sorriso.” Concludendo così il comunicato il Gazzera Olimpia Chirignago ha annunciato agli sportivi che martedì sera è...
MESTRE. “Ciao presidente ci mancherai, ci mancherà il tuo baffo bianco e il tuo sorriso.” Concludendo così il comunicato il Gazzera Olimpia Chirignago ha annunciato agli sportivi che martedì sera è morto Maurizio Fiori, classe 1953, dopo due mesi di sofferenze.
Fiori, affetto da sindrome di Down, da sempre è stato il primo tifoso del Goc, sino ad essere prima insignito della presidenza onoraria della squadra che lui ha sempre seguito in casa e in trasferta quando veniva accompagnato, poi aver ricevuto a San Siro nel 2013 il premio TopTrivengas nella categoria tifosi. Da un paio di anni le condizioni di salute lo avevano costretto a rimanere molte volte lontano dal suo amore sportivo, ma tutti ricordano gli immancabili caffè e sigaretta prima della partita. I funerali sono domani, 15 giugno ore 9, nella chiesa della Gazzera. (al.t.)
I commenti dei lettori