In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Due giornate a Trevisan (Burano) Stop anche per il tecnico Zane

MARGHERA. Con le ultime due gare disputate, si è concluso nei campionati Dilettanti il quadro dei recuperi delle gare rinviate nelle scorse settimane a causa del maltempo. In Prima Categoria, nel...

1 minuto di lettura

MARGHERA. Con le ultime due gare disputate, si è concluso nei campionati Dilettanti il quadro dei recuperi delle gare rinviate nelle scorse settimane a causa del maltempo. In Prima Categoria, nel girone D, il Calcio Cavarzere, già condannato a giocarsi la salvezza attraverso i playout, ha pareggiato 1-1 in trasferta contro il Colli Euganei, quart’ultima in classifica.

In Seconda girone O successo esterno della Giussaghese, che travolge 4-2 il Sindacale. Tre punti che assicurano alla Giussaghese la salvezza matematica, ma che non cambiano la classifica, con il Sindacale al penultimo posto.

Giudice sportivo. Ecco i provvedimenti relativi alla Seconda. Due giornate di squalifica a Pier Paolo Trevisan (Burano) e Francesco Faggiani (Sindacale). Un turno a Juljan Miho (Meolo), Francesco Andreasi (Città di Mirano), Andrea Sinibaldi (San Benedetto), Daniel Cavallin (Vigonovo), Nicolò Pasqualetto (Ambrosiana Sambruson), Marco Nordio (Gazzera Olimpia Chirignago), Francesco Zennaro (Oriago), Diego Ziero (Salese), Matteo Fiorentino (Vetrego), Andrea Bagolin (Jesolo), Alessandro Cecchetto e Michele Dalla Libera (Gainiga), Andrea Furlanetto (Sindacale), Roberto Pasianotto (Gruaro), Alessio D’Imporzano e Marco De Nadai (Pramaggiore), Alessandro Casonato (Sangiorgese), Riccardo Pupulin e Andrea Nicodemo (Teglio Veneto), Marco Vignandel (Annonese), Mauro Marcon (Libertas Ceggia), Andrea Cancian (San Stino) e Mattia Da Ronche (Villanova).

Squalifica fino al 25 aprile per l’allenatore del Burano, Stefano Zane. Inibito fino al 2 maggio il dirigente del Gainiga, Ivan Marcon. In Terza Categoria tre giornate a Moussa Bakaga (Cesarolo) e Marco Brentel (Altino). (g.monf.)

I commenti dei lettori