In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Serie D. La Calvi vuole frenare il Campodarsego

NOALE. Recupero della decima di ritorno in serie D oggi alle 15 allo Stadio Gabbiano di Campodarsego, tra la vice capolista e la Calvi Noale, un testa a coda che potrebbe consentire all’undici...

1 minuto di lettura

NOALE. Recupero della decima di ritorno in serie D oggi alle 15 allo Stadio Gabbiano di Campodarsego, tra la vice capolista e la Calvi Noale, un testa a coda che potrebbe consentire all’undici padovano di tornare in vetta al girone C per ora guidato dalla Virtus Vecomp con un punto di vantaggio ma con una gara in più. Un valido motivo per immaginarsi un undici di Fonti agguerrito contro i noalesi, reduci da due ko consecutivi pesanti dopo la bella vittoria con il Tamai.

«Dovremmo prima di tutto gestire le forze a fronte dei tanti incontri ravvicinati», l’esordio di Gianluca Franciosi, in gol giovedì scorso con la rete lampo del secondo tempo (dopo 23”) per il momentaneo vantaggio esterno a Feltre. «Siamo consapevoli del valore dell’avversario, capace di mettere a segno 4 reti contro l’Arzignano nell’ultimo turno. Ma noi non dobbiamo guardare solo alla loro forza, che non scopriamo certo adesso, ma guardare a noi stessi. Sappiamo di aver giocato alla pari nelle ultime uscite con squadre quotate. Dobbiamo però fare più attenzione agli episodi. Due rigori nelle ultime due uscite sono un segnale su cui riflettere». Nella Calvi rientra Toso dal turno di squalifica e recupera Baldrocco. Tutti a disposizione per mister Fonti.

Probabili formazioni. Campodarsego: Campodarsego: Pirana, Sanavia, Ndoj, Trento, Colman Castro, Marcolini, Caporali, Radrezza, Aliù, Pietribiasi, Michelotto. A disposizione: Brino, Dario, Barison, Menale, Beccaro, Leonarduzzi, Kabine, Nalesso, Bugin. Allenatore: G. Fonti. Calvi Noale: Fortin, Zanetti, Taddia, Vianello, Griggio, Toso, Fiorica, Bandiera, Tonani, Franciosi, Baldrocco. A disposizione: Bordignon, Colli, Montemezzo, Rigon, Soffia, Calcagnotto, Barison, Cuzzi, Zender, Gentina. Allenatore: Pianu. Arbitro: Caldera di Como.

Alessandro Torre

I commenti dei lettori