In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Clodiense oggi a Campodarsego Cacurio rischia un lungo stop

CHIOGGIA . Dopo aver eliminato nel preliminare la Calvi Noale, la Clodiense torna in campo oggi (ore 16) allo stadio “Gabbiano” contro il Campodarsego per il primo turno della Coppa Italia di Serie D....

1 minuto di lettura
CHIOGGIA . Dopo aver eliminato nel preliminare la Calvi Noale, la Clodiense torna in campo oggi (ore 16) allo stadio “Gabbiano” contro il Campodarsego per il primo turno della Coppa Italia di Serie D. Altra gara secca, senza ritorno, chi vince passa il turno, chi perde pensa solo al campionato. In caso di parità al termine dei 90’decideranno i calci di rigore.

Per i granata di De Mozzi si tratta di un test importante contro una delle pretendenti alla promozione in Serie C. «Anche se c’è il rischio di venire eliminati» dice il tecnico di Marostica «sono contento di giocare contro il Campodarsego perché affrontiamo una squadra di prima fascia che ci permetterà di capire quale può essere il nostro livello. Non sarà una partita dai grandi ritmi, visto che il caldo si farà sentire, ma è sicuramente un match importante».

Clodiense che però arriva a questa sfida con una brutta tegola: Raffaele Cacurio si è strappato all’inserzione del quadricipite nell’allenamento di martedì e pare che possa rimanere fuori, nella peggiore delle ipotesi, anche per tre mesi e si fa ad aggiungere all’infortunato Abrefah, out per almeno un mese. Contro il Campodarsego De Mozzi, rispetto alla sfida di Noale, farà ruotare qualche giocatore.

Probabili formazioni.

Campodarsego: Cazzaro, D. Beccaro, Colman Castro, Leonarduzzi, Sanavia, Caporali, Marcolini, Trento, Ndoj, Radrezza, Aliù. A disposizione: Ballin, Zanon, Coppola, Nalesso, Dalla Vedova, Flauto, Menale, Kabine, Barison. Allenatore: Fonti.

Clodiense: Luppi, Volpato, Dell’Andrea, Gori, Abcha, Caso, Santoni, Del Carro, Marijanovic, Hima, Baido. A disposizione: Salvagno, Donadio, Moretto, Penzo, Conti, Bullo, Farinazzo, Mazzola, Saani. Allenatore: De Mozzi.

Arbitro: Frascaro di Firenze.

Daniele Zennaro

I commenti dei lettori