In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Il Musile Mille si affida ad Alvaro Zian «L’ambizione? Fare il salto in Prima»

MUSILE. Un nuovo allenatore, Alvaro Zian, e otto innesti d’esperienza per rinforzare la rosa. Guarda in alto il Musile Mille (Seconda Categoria), che non nasconde l’ambizione di puntare a vincere il...

1 minuto di lettura
MUSILE. Un nuovo allenatore, Alvaro Zian, e otto innesti d’esperienza per rinforzare la rosa. Guarda in alto il Musile Mille (Seconda Categoria), che non nasconde l’ambizione di puntare a vincere il campionato. Per riuscirci la società del presidente Pierpaolo Perissinotto si è affidata al tecnico Alvaro Zian, nelle ultime due stagioni al Casale. Squadra da cui arriva anche il viceallenatore William Giacomazzi. Otto i nuovi giocatori. Dal Calcio San Donà arrivano Riccardo Borin ed Enrico Cancian, mentre Alessandro Fiorindo, Gora Fall e Michele Stevanato hanno trascorsi al Fossalta Piave. Dal Noventa sono stati prelevati Alberto Pasini e Mauro Polita. Mentre Alessio Moro giunge dall’Eraclea.

«Abbiamo portato a casa», spiega il presidente Perissinotto, «dei giocatori di esperienza e di categoria superiore che ci possano dare una mano a fare il salto di qualità, intanto per arrivare in Prima Categoria. L’obiettivo è vincere il campionato. Anche se mi aspetto un torneo molto difficile, perché pure le altre squadre stanno allestendo delle rose assai competitive». Punto di partenza per migliorarsi è il buon sesto posto della scorsa stagione, la prima del nuovo corso del Musile Mille. La preparazione inizierà il 7 agosto, già tre le amichevoli: il 12 contro la Julia Sagittaria, il 19 contro il Noventa e il 30 contro il Fossalta Piave.

La rosa del Musile Mille. Portieri: Simone Ervas, Davide Marton, Alessio Moro; difensori: Ermal Daupi, Samuele Donato, Gora Fall, Simone Gobbo, Marco Marian, Simone Parro, Alberto Pasini, Michele Stevanato; centrocampisti: Alessandro Barbieri, Luca Boem, Riccardo Borin, Enrico Cancian, Manuel Perissinotto, Christian Vio; attaccanti: Armando Cincotti, Michael Cincotti, Matteo Fecchio, Alessandro Fiorindo, Michel Pavan, Mauro Polita, Marco Rubin, Riccardo Toffolon.(g.mon.)

I commenti dei lettori