In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Clodiense, il raduno domani al Ballarin E arriva Granziera

CHIOGGIA. Alla vigilia dell’inizio della preparazione, in vista del nuovo campionato di Serie D, la Clodiense Chioggia mette a segno un altro colpo sul mercato, il quindicesimo, per sopperire alla...

1 minuto di lettura
CHIOGGIA. Alla vigilia dell’inizio della preparazione, in vista del nuovo campionato di Serie D, la Clodiense Chioggia mette a segno un altro colpo sul mercato, il quindicesimo, per sopperire alla partenza del difensore Brentan che ha seguito Malagò in quel di Matelica, assieme all’allenatore chioggiotto Luca Tiozzo. In granata arriva il giovane, classe ’98, Davide Granziera, nativo di Spresiano (Treviso) cresciuto nella Liventina e poi passato alle giovanili dell’Inter dove ha pure conquistato il titolo di campione d’Italia giovanissimi sotto la guida di Benoit Cauet. Tre anni in casa nerazzurra e poi il passaggio alla primavera della Spal, nella quale ha giocato la scorsa stagione. Granziera è un difensore che può essere impiegato come centrale o laterale ma al contempo può pure essere utilizzato come centrocampista. Dovrebbe essere questo l’ultimo arrivo in riva alla laguna al termine di una campagna acquisti che ha praticamente rivoluzionato la squadra.

Intanto domani, alle 15.30, la squadra di Massimiliano De Mozzi si ritrova allo stadio “Aldo e Dino Ballarin” , mentre c’è attesa per la composizione dei gironi, che verranno comunicati il prossimo mese. (d.z.)

I commenti dei lettori