In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

L’Ac Picchia vince il Summer League

Calcio a sette. Torneo amatoriale di Meolo, Real Losson battuto in finale

1 minuto di lettura
MEOLO . Per la seconda volta in due anni l’Ac Picchia alza al cielo la coppa del Trofeo SummerLeague, torneo di calcio a 7 organizzato da LSsport.

Il torneo, giunto alla seconda edizione, si è disputato sul campo di Losson della Battaglia, a Meolo. Nonostante la giovane età, il trofeo può contare già sul coinvolgimento di dodici squadre, con oltre duecento giocatori, molti protagonisti dei vari campionati del panorama del calcio a 11.

Un torneo lungo, intenso, che si è sviluppato per oltre un mese, fino ad arrivare alla finale che ha visto sfidarsi l’Ac Picchia e il Real Losson. È stata una finale molto tirata, agonisticamente valida, con l’Ac Picchia che si è imposta per 5-4.

Al terzo posto invece si è piazzata la Panizzo Stampi, che ha battuto nella finale di consolazione per 2-1 lo Studio3A. Sono stati assegnati anche alcuni premi individuali: miglior portiere Leonardo Baldan (Real Losson), capocannoniere Alessandro Cattelan (Panizzo Stampi) con 12 reti, miglior giocatore Tommaso Gattoni (Ac Picchia).

Questa la rosa delle due formazioni finaliste.

Ac Picchia: Lorenzo Andreetta, Massimo Stevanato, Tommaso Visentin, Gora Fall, Alberto Pasini, Simone Parro, Alessandro Zorzetto, Jacopo Fortunato, Armando Cincotti, Matteo Fecchio, Tommaso Gattoni.

Real Losson: Leonardo Baldan, Andrea Cibin, Matteo Bonotto, Enrico De Simone, Nicola Cecchinato, Luca Davanzo, Federico Fasan, Pietro Squarcina, Tiberio Granati, Lorenzo Teso, Giovanni Brunello, Nicolò Fasan, Nicolò Vio. (g. monf.)

I commenti dei lettori