In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Festa, musica e premi a Villa Braida E ieri convegno al Tc

MESTRE. Il Venice Challenge non è solo tennis e agonismo, ma anche colore e festa. E così giovedì sera Villa Braida a Mogliano ha accolto i protagonisti della quindicesima edizione del torneo...

1 minuto di lettura

MESTRE. Il Venice Challenge non è solo tennis e agonismo, ma anche colore e festa. E così giovedì sera Villa Braida a Mogliano ha accolto i protagonisti della quindicesima edizione del torneo organizzato dal Tc Mestre. Presenti tennisti, staff arbitrale, dirigenti del circolo di via Olimpia ma anche economisti e professionisti dell’ambiente medico, e manager del mondo sportivo come Fabio Sapori. Dopo l’aperitivo nel parco della villa, la serata è proseguita con la cena e le premiazioni. Il presidente del Tc Mestre, Roberto Pea, ha ricevuto una targa dalla Federtennis per le quindici edizioni del Venice Challenge, consegnata dal vicepresidente della Fit regionale Gianfranco Piombo e dalla consigliera Susanna Piccolo. Riconoscimenti sono andati agli arbitri del torneo, ma anche a Fabio Gava in rappresentanza dello sponsor Save. Infine un premio è stato assegnato al direttore generale del Venezia, Dante Scibilia, e a consegnarglielo è stato Bruno Bianchi, ex giocatore proprio del Venezia a cavallo tra gli anni Sessanta e Settanta. E poi spettacolo tra cabaret e musica con i Cafè Sconcerto.

Ieri sera, invece, nella club house del Tc Mestre, si è discusso di sport e prevenzione cardiovascolare. A parlarne è stato il dottor Guerrino Zuin, e per i presenti è stato possibile sottoporsi a un elettrocardiogramma gratuito di controllo. Il tutto sempre nell’ottica della prevenzione e sensibilizzazione verso la popolazione. Le patologie cardiovascolari rimangono infatti uno dei maggiori pericoli per la salute. (s.b.)

I commenti dei lettori