Gordige nei guai oggi contro la capolista Marcon a Pescara

CAVARZERE. Terzultima di campionato oggi (ore 15) in serie B di calcio femminile, con i riflettori sempre puntati sul Gordige Cavarzere, impegnato nella disperata lotta per non retrocedere. Ultime...

CAVARZERE. Terzultima di campionato oggi (ore 15) in serie B di calcio femminile, con i riflettori sempre puntati sul Gordige Cavarzere, impegnato nella disperata lotta per non retrocedere. Ultime nel girone B, le ragazze biancazzurre ospitano al “Di Rorai” il Vittorio Veneto, che insieme alla Reggiana è primo in classifica. Sulla carta la differenza tra le due squadre è abissale, a cominciare dai punti: 10 per il Gordige, 60 per le vittoriesi. Si tratta di una sorta di missione impossibile. Da capire se Melato tornerà a disposizione, arbitra Brognati di Ferrara. All'undici di Cavarzere, però, potrebbe dare una mano il Marcon, impegnato sul campo della Saponeria Pescara, penultima in graduatoria con un punto di vantaggio su Balasso e compagne e virtualmente salva. La squadra, saldamente quinta in classifica, andrà in Abruzzo con una rosa fortemente rivoluzionate, viste le tante assenze (Ghion, Marangon, Camilli, Battaiotto) spazio a molte giocatrici della Primavera. Direzione di gara affidata a Vogliacco di Bari.

Questo il quadro completo della giornata: Castelvecchio - Reggiana, Gordige - Vittorio Veneto, Grifo Perugia - Padova, Imolese - Fed. Sammarinese, Saponeria Pescara - Marcon, New team ferrara - Arezzo, Virtus Padova - Udinese.

La classifica: Vittorio Veneto e Reggiana 60; Padova 50; Castelvecchio 49; Marcon 39; Grifo Pg 33; Fed. Sammarinese 31; New Team Fe 27; Arezzo 25, Imolese 22; Udinese 21; Virtus Pd 16; Sap. Pescara 12; Gordige 10. (m.t.)

Video del giorno

A Venezia un nuovo spazio tamponi in Marittima. L'Usl 3: Ecco le prossime mosse

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi