Oggi Marcon-Udinese E il Gordige a Pescara si gioca la salvezza

MARCON. Incentrata sulla sfida La Saponeria Pescara - Gordige la nona di ritorno (oggi, ore 15) della serie B di calcio femminile. La squadra di Cavarzere, penultima nel girone B, si gioca una...

MARCON. Incentrata sulla sfida La Saponeria Pescara - Gordige la nona di ritorno (oggi, ore 15) della serie B di calcio femminile. La squadra di Cavarzere, penultima nel girone B, si gioca una grossissima fetta di salvezza sul campo delle abruzzesi ultime in graduatoria, poichè quest’anno è prevista una sola retrocessione in serie C per ogni girone. Nel Gordige assente Sacchetto, out per motivi di studio. Arbitrerà Quattrociocchi di Latina.

Più semplice la situazione del Marcon, che dopo la vittoria (3-1) in casa della Federazione Sammarinese ha consolidato il quinto posto in graduatoria. Sul campo di Gaggio le ragazze allenate da Semenzato ospitano l'Udinese, quartultima e di fatto già salva. Nel Marcon rientrano Roncato e Malvestio, ancora fuori invece le infortunate Ghion e Camilli, arbitro sarà Villa di Rimini. (m.t.)

Video del giorno

Maxi rissa a Savona nel cuore della movida: il degrado della Vecchia Darsena

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi