Gordige in casa con il New Team

Marcon senza quattro titolari oggi in trasferta a San Marino

CAVARZERE. Hanno bisogno di punti e continuità Gordige Cavarzere e Marcon, impegnati (ore 15) nell’ottava giornata del campionato femminile di serie B di calcio. Il Gordige, dopo il buon pareggio di Imola affronta allo stadio "Di Rorai" il New Team Ferrara, una delle squadre più in forma del girone B. Pesano alcune assenze, in primis quella di Melato, out per infortunio. Arbitrerà la sfida Ermal Bullar di Brescia.

Se la situazione del Gordige, penultimo in classifica, non è facile, qualche problema lo ha anche il Marcon, quinto in graduatoria. La vittoria sofferta (3-2) di sette giorni fa contro l’Arezzo ha lasciato il segno, visto che oggi a San Marino non ci saranno Roncato, espulsa domenica scorsa, e Malvestio, che contro le toscane ha beccato la quinta ammonizione stagionale. Entrambe squalificate per un turno, assenti poi Ghion e Camilli per infortunio, il tecnico Semenzato è costretto a convocare quattro ragazze della Juniores. L’arbitro sarà Casalini di Pontedera.

Le altre partite: Arezzo - Udinese, Padova - Virtus Padova, Grifo Perugia - Imolese, Vittorio Veneto - Castelvecchio, Sassuolo - La Saponeria Pescara. (m.t.)

Video del giorno

Maxi rissa a Savona nel cuore della movida: il degrado della Vecchia Darsena

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi