Gordige in trasferta a Imola Marcon chiede strada all’Arezzo

MARCON. Settima di ritorno oggi (ore 15) per la serie B di calcio femminile. La situazione più difficile è quella del Gordige Cavarzere, penultimo e in crisi di risultati, impegnato in casa dell’Imo...

MARCON. Settima di ritorno oggi (ore 15) per la serie B di calcio femminile. La situazione più difficile è quella del Gordige Cavarzere, penultimo e in crisi di risultati, impegnato in casa dell’Imolese, una squadra che ha il doppio dei punti (18 contro 9) delle ragazze di Bernardi. Rispetto alla gara interna di sette giorni fa contro la Virtus Padova rientrano Shkira e Sacchetto, ancora out invece Melato, dirige Turrini di Firenze.

Il Marcon invece, dopo lo 0-3 subìto a Vittorio Veneto affronta a Gaggio l’Arezzo, formazione che naviga a centroclassifica: Semenzato dovrà fare a meno della attaccante Camilli e della portiere Ghion, quest’ultima sostituita dalla giovane Pinel. Arbitro sarà Brognati di Ferrara.

Le altre partite del girone sono Castelvecchio - Padova, Pescara - Grifo Perugia, New Team Ferrara - Vittorio Veneto, Udinese - Sassuolo, Virtus Pd - Fed. Sammarinese. (m.t.)

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Maxi rissa a Savona nel cuore della movida: il degrado della Vecchia Darsena

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi