Meeting Giovanissimi per società Ecco le date, si parte da Caorle

MESTRE. Settimana di vigilia per il “Meeting provinciale per società Giovanissimi”, manifestazione ciclistica con più prove promossa dalla Fci di Venezia. Il regolamento, disponibile nel sito...

MESTRE. Settimana di vigilia per il “Meeting provinciale per società Giovanissimi”, manifestazione ciclistica con più prove promossa dalla Fci di Venezia. Il regolamento, disponibile nel sito internet del comitato, stabilisce per quest’anno sette prove: due su strada, due fuoristrada, una multiprova, una sua pista e una con la tipologia primi sprint.

Questo il calendario: 2 aprile a Caorle (off road) a cura dell’Olimpicaorle, 25 aprile a Pramaggiore (multiprova) organizzata dal Gs Sorgente, 16 giugno a Martellago (primi sprint, Uc Martellago), 18 giugno a Croce di Musile di Piave (strada, Polisportiva Musile), 27 giugno a Portogruaro (pista, Velodromo Mecchia), 30 luglio a Cavarzere (strada, Sc Lions D) e il 27 settembre Ottava Presa di San Stino di Livenza (off road, Sportyland). Saranno assegnati dei punti, da uno a cinque, a seconda del piazzamento in classifica dei corridori della provincia di Venezia al traguardo. Inoltre alla fine del meeting verranno assegnati alla società altri punti a seconda del numero di prove cui hanno preso parte. (g.pir.)

Video del giorno

Maxi rissa a Savona nel cuore della movida: il degrado della Vecchia Darsena

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi