In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Trofeo d’Autunno in sei prove Si parte il 28 da Motta di Livenza

MESTRE. È il più longevo circuito veneto dedicato alla mountain bike. Il “Trofeo d'Autunno” manifestazione giunta alla 28ª edizione, promossa e organizzata da Luciano Martellozzo e Giuseppe Clementi,...

1 minuto di lettura

MESTRE. È il più longevo circuito veneto dedicato alla mountain bike. Il “Trofeo d'Autunno” manifestazione giunta alla 28ª edizione, promossa e organizzata da Luciano Martellozzo e Giuseppe Clementi, e riservata ai bikers di tutte le categorie giovanili, agonistiche e amatoriali sia tesserati per la federazione ciclistica italiana che per gli enti delle consulte. Quest'anno sono previste sei gare che toccheranno le province di Venezia, Treviso e Rovigo, ecco il calendario: 28 agosto Motta di Livenza (Treviso), 25 settembre Torre di Mosto, 2 ottobre San Stino di Livenza, 9 ottobre Adria (Rovigo), 16 ottobre Sant'Anna di Chioggia e 23 ottobre Rottanova di Cavarzere.

La rassegna è aperta agli atleti di sedici categorie: esordienti m/f, allievi m/f, junior m/f, under 23, élite maschili, donne unica, masterelite, master 1, master 2, master 3, master 4, master 5, master 6. Oltre a premiare i vincitori assoluti di ogni singola categoria, saranno consegnati tre premi speciali: il “3° trofeo Luca Zambenedetti” per il miglior atleta master con più vittorie di categoria, il “13° trofeo Mauro Santello” per la società che avrà schierato nel circuito il maggior numero di atleti, e il “10° trofeo Fabio Basso” destinato alla rivelazione della categoria junior. (g.pir.)

I commenti dei lettori