I veneziani dominano il memorial Canal con sei vittorie
Sei vittorie per i bikers della provincia di Venezia al “memorial Egidio e Giuliano Canal”, gara di mountain bike disputatasi venerdì sera a Faè di Oderzo. La corsa si è svolta su un percorso di 8 km,...
Sei vittorie per i bikers della provincia di Venezia al “memorial Egidio e Giuliano Canal”, gara di mountain bike disputatasi venerdì sera a Faè di Oderzo. La corsa si è svolta su un percorso di 8 km, con fondo erboso e su strade bianche, che è stato affrontato varie volte a seconda della categoria. A vincere sono stati Camilla Cattai (Velociraptors) nelle esordienti, Sofia Teso (Velociraptors) nelle allieve, Federico Ceolin (Velociraptors) negli allievi, Anna Lirussi (Cube Crazy) nelle junior, Gianfranco Mariuzzo (Santamarinella) nei master 5 e Maurizio Borsato (Salese Cycling Fpt) nei master 6.
Secondo posto invece per Gaia Pagotto (Velociraptors) fra le allieve, Arianna Povellato (Salese Cycling Fpt) nelle donne amatori e Massimo Boscolo Cucco (Salese Cycling Fpt) nei master 4. Terzo gradino del podio invece per Roberto Zanotel (Velociraptors) nei master 4. (g.pir.)
I commenti dei lettori