In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Clodiense si rinforza ancora ingaggiati Conti e Tebaldi

CHIOGGIA. Dopo gli arrivi di Pradolin e Nnamani ed il ritorno di Davide Boscolo Gioachina, la Clodiense inserisce altri due tasselli in quella che sarà la squadra per la prossima stagione. Arrivano,...

1 minuto di lettura

CHIOGGIA. Dopo gli arrivi di Pradolin e Nnamani ed il ritorno di Davide Boscolo Gioachina, la Clodiense inserisce altri due tasselli in quella che sarà la squadra per la prossima stagione.

Arrivano, infatti, in granata il portiere Marco Tebaldi e il centrocampista Manuel Conti. Tebaldi, classe 1997, è un giovane portiere che militava nella Virtus Vecomp di Verona, società di Serie D del factotum Gigi Fresco.

Conti, invece, classe 1993, bresciano di nascita, dopo l'esordio in Serie D con il Voghera (31 presenze), è passato al Delta Rovigo dove ha disputato tre stagioni, due in Serie D (51 presenze e 6 gol in totale) ed una in C2 (17 presenze ed una rete). Inoltre il presidente Ivano Boscolo Bielo ha pure annunciato la riconferma, oltre che di Malagò, anche del difensore Andrea Moretto, puntellando così il reparto arretrato. Il mercato in casa Clodiense è comunque in evoluzione, tanto che nelle prossime ore dovrebbe essere ufficializzato anche l'ingaggio di un attaccante. Il tutto in attesa di capire quale sarà il campionato che i granata disputeranno. La Clodiense, attualmente, è al 10º posto nella graduatoria ma il presidente Bielo confida nel ripescaggio. (d.z.)

I commenti dei lettori