In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

La Calvi Noale vince il “Sottana”

Otto squadre in campo, il Goc deve arrendersi in finale (0-2)

1 minuto di lettura

MESTRE. I Giovanissimi della Calvi Noale si aggiudicano l’edizione 2016 del “Memorial Giovanni Sottana” organizzato dal Gazzera Olimpia Chirignago al centro sportivo di via Calabria a Mestre con una nutrita presenza di pubblico sugli spalti per le finali.

Otto le formazioni partecipanti: Fossò, Calvi Noale, Città di Mira, Riva Malcontenta, Calcio Marcon, Gazzera Olimpia Chirignago, Zero Branco, Spinea 1966 divise in due gruppi, quello azzurro e quello rosso. Nel girone Azzurro si afferma la Calvi Noale con sette punti, mentre per il secondo posto la spunta il Città di Mira sul Fossò per la differenza reti. Nel girone Rosso testa a testa tra Goc e Spinea che si qualificano a pari punti, sette, per la fase successiva, mentre Marcon e Zero Branco sono fuori dai giochi. Ultimata la fase di qualificazione si sono poi disputate le semifinali tra la Calvi Noale che ha superato il Città di Mira e dall’altra parte il Gazzera Olimpia Chirigango che ha vinto contro il Spinea 1966. Proprio i gialloblu dello Spinea hanno poi conquistato la finale per il terzo posto contro il Città Di Mira, imponendosi 5-1. Invece in finale la Calvi Noale ha battuto il Gazzera Olimpia Chirignago, alla prima sconfitta stagionale dopo aver vinto il suo girone di campionato imbattuto, 2-0 con un gol in apertura e uno nel recupero.

Questa la rosa della Calvi allenata da Fabio Toffanello: Manuel Borzomì, Andrea Burbello, Fabio Busetto, Jacopo Callegaro, Elia Campagnaro, Edoardo Carraro, Gianluca Checchin, Andrea Corazza, Alex Cosmo, Andrea Deganello, Lorenzo Di Battista, Pietro Farfalli, Jacopo Ficuciello, Aloy Iwunze, Jacopo Manente, Mattia Pastrello, Vittorio Pellizzato, Tommaso Dotto, Alessandro Rampazzo, Filippo Talin, Matteo Tiozzo.

Alessandro Torre

I commenti dei lettori