In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

TUTTO CICLISMO

A NOVI Doppio successo per l’Uc Mirano Doppio successo domenica a Novi (Modena) per i ciclisti dell’Uc Mirano. La formazione diretta dai fratelli Sandro e Marino Bettuolo ha vinto sia nella categoria...

1 minuto di lettura

A NOVI

Doppio successo

per l’Uc Mirano

Doppio successo domenica a Novi (Modena) per i ciclisti dell’Uc Mirano. La formazione diretta dai fratelli Sandro e Marino Bettuolo ha vinto sia nella categoria esordienti 1º anno con Samuele Mion che negli allievi con Davide Boscaro, al settimo successo stagionale. Le corse si sono svolte su un circuito di 4,5 km ripetuto sei volte per gli esordienti 1º anno e undici volte per gli allievi. Nelle stesse gare da segnalare altri due piazzamenti per i corridori dell’Uc Mirano: nono posto di Sebastiano Carraro negli esordienti 1º anno e quarto di Mattia Garzara negli esordienti 2º anno. (g.pir.)

SANTORSO

Canale e Borsato

trionfano nella mtb

Nereo Canale (Scavezzon) e Maurizio Borsato (Salese Cycling Fpt) sono i nuovi campioni regionali di mtb per le categorie master 5 e 6. I titoli dei corridori della provincia di Venezia sono stati assegnati domenica in occasione del “10º Xc del Santo – Trofeo Corratec”, gara valida per la Veneto Cup che si è disputata a Santorso (Vicenza). Nella stessa corsa ci sono stati altri sette podi di bikers della nostra provincia. Secondo posto per Ramon Vantaggiato (Velociraptors) negli allievi 2º anno, Gaia Pagotto (Velociraptors) nelle allieve, Luigi Barizza (Scavezzon) nei master 2 e Anna Lirussi (Cube Crazy) nelle junior. Terzo posto per Riccardo Pivato (Gs Musile) negli esordienti 1º anno, Federico Ceolin (Velociraptors) negli allievi 2º anno e Mattia Doro (Salese Cycling Fpt). (g.pir.)

ELITE E UNDER 23

Lamon secondo

a Castelfidardo

Francesco Lamon (Team Colpack), 22 anni ciclista di Mirano, è giunto secondo nel “Trofeo Città di Castelfidardo”, riservato alle categorie élite e under 23. La manifestazione, svoltasi in provincia di Ancona, era valida come seconda tappa della 35ª edizione della “Due giorni Marchigiana”. Lamon è stato battuto allo sprint dal compagno di squadra, il veronese Riccardo Minali. (g.pir.)

I commenti dei lettori