In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Michel Pavan (Città di Musile) squalificato per tre giornate

MARGHERA. Stagione agonistica finita in anticipo per Michel Pavan del Città di Musile (Promozione, girone D). Il giocatore è stato infatti squalificato per tre giornate per "offese all'arbitro dopo...

1 minuto di lettura

MARGHERA. Stagione agonistica finita in anticipo per Michel Pavan del Città di Musile (Promozione, girone D). Il giocatore è stato infatti squalificato per tre giornate per "offese all'arbitro dopo una decisione dello stesso, reiterate e appesantite al momento della notifica dell'espulsione". Considerando che al termine della regular season mancano due turni e che il Città di Musile è già retrocesso, Pavan finirà di scontare la sanzione nel 2016/2017.

Queste le altre decisioni del giudice sportivo dei dilettanti.

Eccellenza: una giornata ad Alberto Giubilato (Real Martellago). Tra gli allenatori, squalificato fino al 18 aprile Stefano Andretta del San Donà.

Promozione: un turno a Manuel Jose Garcia Ferrera (Città di Musile), Nicola Marton (Favaro), Mattia Ricesso (Fossaltese), Fabio Zecchinato (Mellaredo) e Luca Vendrametto (Robeganese).

Prima categoria: due giornate a Francesco Martignon (Miranese), una giornata a Pierfrancesco Munari (Cavarzere), Alessandro Guernier, Raffaele Santagata, Paolo Burato e Manuel Finotto (Jesolo), Luca Gallo (Miranese), Alberto Pasini (Noventa) e Andrea Angiolin (Treporti). Squalificato fino al 18 aprile, inoltre, Cristiano Busetto, allenatore del Città di Venezia.

Altre decisioni. Solo una ammenda di 55 euro per il Città Eraclea Crepaldo (Terza categoria), chiamato in causa dal Tribunale Federale Territoriale per le dichiarazioni lesive nei confronti di un dirigente di un'altra società che un suo tesserato, Alessio Moro, aveva lasciato su una pagina Facebook. Chiamato a rispondere in base al principio di responsabilità oggettiva il club, rappresentato dal presidente Renato Rizzetto, ha fatto presente che Moro era stato messo fuori rosa non appena la dirigenza era venuta a conoscenza del suo gesto. (m.t.)

I commenti dei lettori