Doppio podio per le atlete della Vis Favaro al regionale

Seconda prova del campionato regionale di categoria di ginnastica ritmica a Sant’Urbano per le atlete della Vis Favaro. Tra le allieve di prima fascia, Giulia Cassone, dopo gli esercizi al corpo...

Seconda prova del campionato regionale di categoria di ginnastica ritmica a Sant’Urbano per le atlete della Vis Favaro. Tra le allieve di prima fascia, Giulia Cassone, dopo gli esercizi al corpo libero e alla palla era in testa alla graduatoria, solo un inconveniente al nastro le ha impedito di salire sul podio e si è piazzata al quarto posto, che le vale la terza piazza finale e il passaggio alla fase interregionale Nord-Est.

Qualificata per la finale anche Martina Carrer, giunta settima tra le allieve di seconda fascia. I podi sono arrivati tra le junior di seconda fascia.

Con alcune esibizioni di rilievo, Ilaria Di Bari è salita sul secondo gradino, dimostrando le sue qualità tecniche, la grande espressione nelle esecuzioni e un maneggio degli attrezzi sempre più convincente, specialmente al cerchio e alle clavette. Terzo posto, invece, alle spalle della compagna per Giorgia Parma, partita un po’ in sordina, è andata in crescendo confermando il piazzamento già conquistato nella prima prova del campionato. (m.c.)

Video del giorno

Morte del sindacalista, schiaffo al responsabile della sicurezza in diretta tv

Gelato vegan al latte di cocco e ciliegie

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi