Doppio podio per le atlete della Vis Favaro al regionale
Seconda prova del campionato regionale di categoria di ginnastica ritmica a Sant’Urbano per le atlete della Vis Favaro. Tra le allieve di prima fascia, Giulia Cassone, dopo gli esercizi al corpo...

Seconda prova del campionato regionale di categoria di ginnastica ritmica a Sant’Urbano per le atlete della Vis Favaro. Tra le allieve di prima fascia, Giulia Cassone, dopo gli esercizi al corpo libero e alla palla era in testa alla graduatoria, solo un inconveniente al nastro le ha impedito di salire sul podio e si è piazzata al quarto posto, che le vale la terza piazza finale e il passaggio alla fase interregionale Nord-Est.
Qualificata per la finale anche Martina Carrer, giunta settima tra le allieve di seconda fascia. I podi sono arrivati tra le junior di seconda fascia.
Con alcune esibizioni di rilievo, Ilaria Di Bari è salita sul secondo gradino, dimostrando le sue qualità tecniche, la grande espressione nelle esecuzioni e un maneggio degli attrezzi sempre più convincente, specialmente al cerchio e alle clavette. Terzo posto, invece, alle spalle della compagna per Giorgia Parma, partita un po’ in sordina, è andata in crescendo confermando il piazzamento già conquistato nella prima prova del campionato. (m.c.)
I commenti dei lettori