Nicole Pepe (Vis Favaro) titolo regionale con il nastro
FAVARO. Una serie di piazzamenti sul podio per gli atleti della Vis Favaro. Quelli della sezione karate, allenati da Valeria Scaramuzza, Alberto Manente e Diego Cornello, in gara nel campionato...
FAVARO. Una serie di piazzamenti sul podio per gli atleti della Vis Favaro. Quelli della sezione karate, allenati da Valeria Scaramuzza, Alberto Manente e Diego Cornello, in gara nel campionato regionale Libertas a Mussolente hanno ottenuto il secondo posto con nel kata con i giovanissimi Matteo Aielli e Pierandrea D’Este, mentre tra gli Esordienti ha conquistato la terza piazza Andrea Bognolo. Nella stessa categoria, ma nel kumite, terzo posto per Tommaso David. Da aggiungere poi nel kata seniores il secondo posto di Giacomo Vecchiato e il terzo di Francesco Accatino, mentre nel kumite terzo Thomas Spagnolo, così come Giulia Dalla Libera nel Kata cinture nere esordienti.
Contemporaneamente a Casalserugo si è svolta la seconda prova del campionato regionale di Ginnastica Ritmica di Specialità, per junior e senior. Titolo veneto per Nicole Pepe nel nastro, terzo posto sia nel nastro che nella fune per Lisa Pianelli, e per entrambe qualificazione alla fase Interregionale. Giulia Regazzo e Chiara Famengo sono il lizza per il ripescaggio.(r.sp.)
I commenti dei lettori