Pool Piave, anche il titolo provinciale Under 11

Volley. Le ragazzine allenate da Melissa Scarabel battono il MIra in finale, un altro trofeo per il club

Il Volley Pool Piave trionfa anche con le più piccole. La società sandonatese si è aggiudicata il titolo provinciale Under 11, nella formula 4x4. Le ragazze, allenate da Melissa Scarabel hanno vinto nei giorni scorsi anche il concentramento conclusivo, che si è disputato a Mestre, mettendo così in bacheca la coppa provinciale. Il concentramento è stato organizzato dal Terraglio Volley e ha visto la partecipazione di otto squadre. Nelle sfide decisive il Volley Pool Piave ha battuto con un doppio 2-0 la Miranese Volley Rosa in semifinale e il Mira in finale.

«Le ragazze sono state brave a reagire anche ai momenti difficili», commenta coach Melissa Scarabel, «ci siamo distinte sia tecnicamente che caratterialmente, nonostante la loro così giovane età. Complimenti a tutte, indistintamente, per la crescita fatta finora».

La rosa del Volley Pool Piave Under 11 è formata da Irma Paola Bozzoli, Giorgia Dedin, Carolina Ferrari, Margherita Gottardi, Silvia Maritan, Alessandra Pasquot, Giorgia Polato, Francesca Redigolo, Beatrice Rossetto, Aurora Maria Soffiato, Alessia Soffiato, Emma Vallese, Klarisa Zamaku, Giorgia Zecchin. (g. monf.)

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

In cerca di padrone: 4000 beagle americani sono stati salvati dai maltrattamenti di un allevamento

Focaccia con filetti di tonno, cipolla rossa e olive

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi