In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

La San Bartolomeo Salzano chiude al secondo posto in B/2

SALZANO. Con la quattordicesima giornata si è concluso il campionato nazionale di serie B/2 di tennistavolo, dominato dall’imbattuta Duomofolgore Treviso, imbattuta e promossa in serie B/1. Un...

1 minuto di lettura

SALZANO. Con la quattordicesima giornata si è concluso il campionato nazionale di serie B/2 di tennistavolo, dominato dall’imbattuta Duomofolgore Treviso, imbattuta e promossa in serie B/1. Un ottimo risultato è il secondo posto finale ottenuto dalla San Bartolomeo Nord Color Salzano, con un bottino di dieci vittorie e quaqttro sconfitte. Nell’ultimo turno di campionato, sabato scorso, la formazione salzanese si è imposta con il punteggio di 5-3 in trasferta a Este. Doppiette di Gaybajyan e Descovich, oltre al punto di Zanibellato.

Per la Polisportiva Bissuola da registrare invece una sconfitta in quest'ultima giornata per 4-5 in casa contro la Leoniana Vicenza. L'ottima prova di Peluso autore di tre punti, non è bastata a sopperire all'assenza di Bragotto. In ogni caso la Bissuola aveva già ottenuto con anticipo la salvezza chiudendo al quinto posto con 10 punti.(v.esp.)

I commenti dei lettori