Reclamo respinto Per il Passarella 0-3 confermato con il Treviso
MARGHERA. Respinto il reclamo del Passarella (Eccellenza) contro lo 0-3 a tavolino nella gara contro il Treviso del 28 febbraio, quando la gara fu sospesa a causa delle proteste della panchina...
MARGHERA. Respinto il reclamo del Passarella (Eccellenza) contro lo 0-3 a tavolino nella gara contro il Treviso del 28 febbraio, quando la gara fu sospesa a causa delle proteste della panchina biancoverde, che dopo aver violato le regole sull'impiego dei giovani con il cambio tra Vio e Mensah aveva cercato di convincere l'arbitro ad annullare la sostituzione.
Queste le altre decisioni sulle partite di domenica scorsa.
Eccellenza: una giornata di squalifica a Luca Griggio (Calvi Noale), Sebastiano Da Lio e Luca Di Prisco (Mestrina).
Promozione: un turno di squalifica a Marco Dotta (Città di Musile), Alessio Mozzato (Graticolato), Matteo Bertuzzo e Nicola Zanotel (Julia Sagittaria), Daniele Tonetto, Ivan Della Valentina e Giuseppe Fovero (Portogruaro). Ammenda di 80 euro al Graticolato per “insulti all'arbitro e alla terna arbitrale”. Tra i dirigenti, inibizione fino al 7 aprile a Mauro Rigo (Fossaltese) e Pierluigi Marcomini (Julia Sagittaria).
Prima categoria: una giornata a Marco Pescara (Caorle), Steven Angiolini (Cavallino), Maurizio Bullo e Alessio Silvestro (Cirttà di Venezia), Tommaso Arrigoni e Iustin Ciucur (GazzeraOlimpiaChirignago), Andrea Nicodemo (Gruaro), Manuel Bianco (Jesolo), Christian Chiaro (Mestre), Francesco Martignon (Miranese), Alberto Pasini (Noventa), Luca Stefanet (Spinea). Tra gli allenatori, squalificato fino al 6 aprile Giuseppe Tosato del Città di Venezia.
Seconda categoria: respinto dalla Corte Sportiva di Appello Territoriale il ricorso del BallòScaltenigo contro la squalifica di tre giornate a Davide Scantamburlo.
Trofeo Regione. Si giocherà mercoledì 22 aprile a Caldogno (Vicenza) la finale del Trofeo Regione di Prima categoria tra Mestre e San Zeno. Fischio d'inizio alle 20.30, in caso di parità al 90' prevista la disputa di due tempi supplementari da 15' e se necessario il ricorso ai calci di rigore. Chi vince ottiene il primo posto nella graduatoria dei ripescaggi per la Promozione.
Maurizio Toso
I commenti dei lettori