Le ragazze dell’Audace Noale campionesse regionali di categoria
NOALE. Un successo prestigioso. La squadra ragazze dell’Atletica Audace Noale, composta da Sara Luise, Vittoria Mezzalira, Laura Favaro, Sofia Vio, Chiara Fortin, Anita Marcato, Anna Trentin e Maria...

NOALE. Un successo prestigioso. La squadra ragazze dell’Atletica Audace Noale, composta da Sara Luise, Vittoria Mezzalira, Laura Favaro, Sofia Vio, Chiara Fortin, Anita Marcato, Anna Trentin e Maria Carla Galvan, ha conquistato il campionato regionale di corsa campestre.
Al termine delle quattro prove disputate a Vittorio Veneto, Rossano Veneto, Galliera Veneta e Nove, hanno totalizzato 781 punti posizionandosi davanti alla Vis Abano e al CSI Fiamm Vicenza.
Il titolo regionale a squadre è il prodotto di un lavoro nato ancora lo scorso anno quando la squadra si piazzò quarta assoluta. Ai campionati regionali individuali di cross, Sara Luise, al primo anno di categoria si è classificata terza.
«Pur non essendo le campestri una priorità assoluta della nostra società», argomenta il dirigente noalese Sergio Cappelletto, a livello di classifica combinata cadetti e ragazzi, l'Audace Noale è risultata la settima in regione su 67 società in totale. Un motivo di grande soddisfazione dopo il primo posto di società giovanile della provincia di Venezia. Inoltre», conclude Cappelletto, «la cadetta Anna Roncato è stata convocata con la rappresentativa regionale del Veneto per una manifestazione a carattere nazionale che si terrà ad Ancona domenica prossima»
La speranza della società è che tenga alto l’onore della società noalese in una competizione così prestigiosa.
Giancarlo Noviello
I commenti dei lettori