In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

La San Bartolomeo supera la Bissuola Mestre

MESTRE. La San Bartolomeo Nord Color Salzano, nel corso della quinta giornata del campionato nazionale di tennistavolo di serie B/2, si è imposta nel derby con la Bissuola Mestre per 5 a 3. Un...

1 minuto di lettura

MESTRE. La San Bartolomeo Nord Color Salzano, nel corso della quinta giornata del campionato nazionale di tennistavolo di serie B/2, si è imposta nel derby con la Bissuola Mestre per 5 a 3. Un risultato che consente alla compagine salzanese di mantenere il secondo posto in classifica a quota otto. L’incontro ha messo in luce un grande Zanibellato che nella settima partita ha battuto Peluso al termine di cinque combattutissimi set. In serie C/2 nel girone A la Bissuola Mestre “C” è stata sconfitta in casa dal San Pancrazio Verona con il passivo di 3 a 5, nonostante l'ottima prova fornita da Rizzato.

Sempre in C/2, nel girone B, disco rosso per il Settimo Cinto Caomaggiore, battuto per 5 a 3 dal TT Este, mentre la Bissuola Mestre “B” ha vinto il derby con il TT Venezia con il finale di 5 a 4.

Una partita risolta dal giovane Benvegnù con due vittorie molto brillanti. Le due squadre si trovano in fondo alla classifica con soli due punti. Nel girone C invece da registrare la bella affermazione della Bissuola, impostasi per 5-3 sul TT Schio. In serie D il TT Venezia ha battuto per 5-3 il Basso Piave, i Leoni di San Marco hanno vinto 5-1 con il TT Abano Terme e infine il Trevignano ha superato nettamente per 5-0 i Leoni di San Marco “B”.

Valter Esposito

I commenti dei lettori