In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Domani a Mirano i premi a società atleti e tecnici della provincia

MIRANO. Domani alle 9.30 nel teatro di Villa Belvedere a Mirano si svolgerà la festa del ciclismo veneziano, organizzata dal comitato provinciale della federazione ciclistica italiana, presieduto da...

1 minuto di lettura

MIRANO. Domani alle 9.30 nel teatro di Villa Belvedere a Mirano si svolgerà la festa del ciclismo veneziano, organizzata dal comitato provinciale della federazione ciclistica italiana, presieduto da Gianpietro Bonato.

Alla manifestazione saranno premiati atleti, tecnici, dirigenti e giudici di gara distintisi nella stagione 2014. Quest’anno i ciclisti e le società della provincia di Venezia hanno conquistato quattro titoli italiani e tre regionali oltre a numerosi successi in tutte le specialità dalla strada, alla pista, fino al fuoristrada. Tra i premiati ci saranno anche Leonardo Marchiori (Uc Mirano), vincitore quest'anno di due titoli italiani, due titoli regionali, un titolo provinciale per la categoria allievi; Riccardo Chimenton (Uc Mirano) che ha ottenuto un titolo italiano e due titoli provinciali negli allievi; Fabio Mazzucco (Uc Mirano) ed Enrico Molena (Uc Mirano) che hanno conquistato un bronzo ai campionati italiani allievi, e Genoveffa Pesce (Sc Favaro), campionessa veneta femminile di cicloturismo. Ad essere premiate saranno anche le società dell’Sc Favaro Veneto (campione italiano di cicloturismo), della Libertas Scorzè (campione provinciale a squadre categoria giovanissimi), della Fausto Coppi Gazzera, del Gc Robegano, dell’Uc Mirano e della Ciclistica Portogruarese. Altri riconoscimenti saranno assegnati a Marino Bettuolo (dirigente dell’Uc Mirano), Michele Terzariol (direttore sportivo Libertas Scorzè), a Renzo Gozzo (direttore di corsa), Federica Ragazzo (commissario di gara) e Vittorio Scanferlato (Team Bellato).

Inoltre saranno premiati i campioni provinciali su strada, di mountain bike, di ciclocross e le società di cicloturismo di A e B.

Giacomo Piran

I commenti dei lettori