Ca’del Moro Under 14 al master regionale di Montegrotto
VENEZIA. La squadra under 14 del Tc Ca’ del Moro ha ottenuto la qualificazione nel master regionale giovanile di Montegrotto in programma dal 27 al 29 giugno. Alla final four partecipano le prime...
VENEZIA. La squadra under 14 del Tc Ca’ del Moro ha ottenuto la qualificazione nel master regionale giovanile di Montegrotto in programma dal 27 al 29 giugno. Alla final four partecipano le prime quattro squadre classificate in Veneto nelle categorie under 10, 12, 14 e 16.
I giovani di Ca’ del Moro, ammessi direttamente al tabellone regionale, hanno vinto con estrema facilità il proprio girone e hanno battuto nella fase a eliminazione il Tc Schio, guadagnando il diritto di accedere alla final four. In questa sfida Andrea Fido ha sconfitto Pettenà 7-5 6-3, mentre Pietro Todesco ha vinto contro Nardi 6-7 6-1-6-0. I due lidensi hanno giocato molto bene, dominando gli avversari con autorevolezza, tanto che poi non c’è stato bisogno di disputare il doppio, visto il vantaggio nei due singolari. La squadra lidense conta anche su Matteo Bernath e Daniele Trentin. (s.b.)
I commenti dei lettori