Ginnastica: Bobbo e Pepe super conquistano il titolo regionale

MONTEGROTTO. Ottimi risultati per le atlete della Vis Favaro, impegnate al PalaBerta di Montegrotto Terme nella fase regionale di ginnastica ritmica, organizzato dalla società Aurora. Ragazze...

MONTEGROTTO. Ottimi risultati per le atlete della Vis Favaro, impegnate al PalaBerta di Montegrotto Terme nella fase regionale di ginnastica ritmica, organizzato dalla società Aurora. Ragazze impegnate negli attrezzi classici della ritmica: fune, cerchio, palla, clavette e nastro.

La Vis Favaro era presente al PalaBerta con 18 atlete, tutte qualificate per le finali nazionali di Pesaro, guidate dalle allenatrici Anna Donini, Giulia Buso, Valentina Laforgia e Chiara Castellaro. Al di là del successo significativo di squadra, vanno segnalate anche le prestazioni individuali di Aurora Bobbo e Nicole Pepe che si sono imposte rispettivamente nella prima fascia e nella terza fascia, conquistando anche il titolo regionale.

La Polisportiva Vis Favaro sarà impegnata in alcune competizioni nazionali e regionali di ginnastica ritmica sia nell’agonismo di base che in quello di specializzazione. (m.c.)

Video del giorno

Morte del sindacalista, schiaffo al responsabile della sicurezza in diretta tv

Gelato vegan al latte di cocco e ciliegie

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi