Match analysis Esce oggi il libro di Claudio Damiani

VENEZIA. Un libro per imparare dalle immagini, per migliorare non solo le prestazioni della propria squadra ma anche le capacità dei tecnici. Esce oggi “Studiare gli avversari...e se stessi”, libro...

VENEZIA. Un libro per imparare dalle immagini, per migliorare non solo le prestazioni della propria squadra ma anche le capacità dei tecnici. Esce oggi “Studiare gli avversari...e se stessi”, libro di Claudio Damiani, ex giocatore del Mestre e giovane allenatore con una serie di esperienze importanti maturate, tra le altre società, con Portogruaro, Aosta e Laguna di Venezia.

Il testo può essere rintracciato e ordinato consultando il sito internet www.allenatore.net e costa 25 euro e 60 centesimi: per il mercato librario legato allo sport si tratta di una novità, visto che è il primo testo in lingua italiana che tratta di match analysis, ovvero lo studio attento del comportamento di una squadra attraverso i filmati delle gare. Damiani inoltre è stato collaboratore de “Il Nuovo Calcio” e di aziende informatiche produttrici di software per allenatori.(m.t.)

Focaccia integrale alla farina di lenticchie

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi