In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Derby Reyer-Benetton, rimasti in vendita solo pochi biglietti

Quasi esauriti i 1.200 ticket a disposizione per la sfida di domenica valida per il campionato di serie A di basket

1 minuto di lettura

MESTRE. Assalto al biglietto, almeno il primo giorno, ieri passaggi meno frenetici: quasi milleduecento tagliandi bruciati in poche ore, tra lunedì pomeriggio e ieri, nonostante il divieto (per questa partita) di acquisto on line, come avviene d’abitudine. Alle 16 di ieri la scorta rimasta era di 80 tagliandi, briciole in confronto alla dotazione assegnata al club granata. Questa mattina saranno messi in vendita gli ultimi tagliandi rimasti.

Reyer Store assediato lunedì dai possessori delle tessere Fidelity e All Matches, in fila indiana sotto i portici di via Palazzo, ore e ore prima dell’apertura del negozio, incuranti del freddo o del tempo che non passava mai. Quasi settecento biglietti venduti lunedì pomeriggio, circa 450 ieri. La curva Nord del PalaVerde sarà interamente granata domenica sera, come se la Reyer giocasse in casa. Tutto secondo copione, tenendo conto che la Reyer non ha mai avuto meno di quattromila spettatori nelle gare interne disputate in serie A.

L’operazione-Benetton è già iniziata, ancora prima della partita con la Juve Caserta. Saranno in molti costretti ad assistere alla partita in televisione. I tifosi della Benetton possessori di tessere della curva Nord hanno avuto un biglietto sostituivo in altri settore del palasport.

La questura ha predisposto anche la separazione dei posti-auto riservati alle due tifoserie. Per la Reyer è stato destinato il parcheggio Est, quello asfaltato all’esterno del PalaVerde, mentre i sostenitori della Benetton dovranno parcheggiare nella zona sterrata a sud dell’impianto, in via Marconi. La questura ha inoltre consigliato ai tifosi della Reyer di arrivare al PalaVerde da Nord, in maniera da seguire percorsi diversi dai sostenitori biancoverdi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori