In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Jesolo, tre auto coinvolte in un incidente a notte fonda: feriti gli automobilisti

Coinvolte una Peugeot 206, una Bmw e una Peugeot 208 in via Monti. I conducenti, tutti originari della provincia di Treviso, hanno riportato alcune contusioni. Uno di loro è risultato positivo all’alcoltest

giovanni cagnassi
1 minuto di lettura

JESOLO. Un incidente stradale con tre veicoli che si sono scontrati la scorsa notte al lido in via Monti. Coinvolte una Peugeout 206, una Bmw e una Peugeout 208. La dinamica è ancora al vaglio di polizia locale e carabinieri.

Intorno alle 2.15 la Peugeot 206 è arrivata da via Monti all' incrocio con via Roma Destra per svoltare a sinistra. Dalla rotatoria Picchi in direzione Cavallino Treporti è sopraggiunta la Bmw in direzione Cavallino.

Per cause ancora al vaglio delle forze di polizia le due auto si sono scontrate lateralmente. La ruota posteriore sinistra della Peugeot 206 si è staccata e ha colpito la 208 che intanto è arrivata su via Roma da Cavallino nella direzione del rondò Picchi.

Feriti lievi i tre conducenti, un 24enne del Trevigiano sulla 206, un 21enne sempre del Trevigiano sulla Bmw, che secondo l'etilometro aveva oltre un grammo per litro di alcol nel sangue, e un 30enne del Trevigiano sulla 208.

La Bmw è finita nella fossato privo d' acqua lungo la strada percorrendolo per diversi metri, fortunatamente senza ostacoli. Altri incidenti sulla rete stradale del lido a causa del traffico intenso per tutte le giornate di sabato e domenica di Ferragosto.

I commenti dei lettori