Attraversa la strada, studente investito dall’autobus: parabrezza sfondato, il ragazzo in ospedale

È successo a Portogruaro, vittima del drammatico incidente un diciassettenne. Il mezzo è della trevigiana Mom

PORTOGRUARO. Attraversa la strada, studente investito dall’autobus: impatto tremendo, il corpo del ragazzo ha sfondato il parabrezza del mezzo. Il diciassettenne è ricoverato in ospedale a Portogruaro. È successo martedì mattina attorno alle 7 a Portogruaro, nei pressi della stazione, da dove l’autobus Mom è partito verso Treviso.

Un 17enne è stato investito martedì mattina poco prima delle 7 da un autobus extraurbano della Mom e ora è ricoverato in ospedale per accertamenti. L'autobus era partito da pochi minuti partito dal vicino deposito e stava andando all'autostazione per prendere servizio con la corsa della linea 104 prevista in partenza alle 6:50 in direzione Treviso. L'autobus aveva raggiunto l’autostazione e percorreva il tratto carrabile in corrispondenza della corsia 8. All'altezza dell'incrocio con la viabilità di ingresso al parcheggio adiacente l’autostazione, un ragazzo ha attraversato rapidamente la strada venendo investito dal bus in transito e andando a colpire il parabrezza del mezzo. Sul posto sono intervenuti i sanitari e la polizia stradale di Portogruaro.

«La nostra Azienda si è messa immediatamente a disposizione degli inquirenti, ci rimettiamo alle autorità inquirenti che si stanno occupando dei rilievi. In questo momento», afferma il presidente MOM Giacomo Colladon, «vogliamo solo esprimere la nostra vicinanza al ragazzo e ai suoi familiari».

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Gian Piero Gasperini: "Cristiano Ronaldo non devo presentarlo io: è straordinario"

Rosti di uova e rapa rossa

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi