Olimpiadi, la velista di Chioggia Silvia Zennaro è in corsa per una medaglia

Con una prestazione eccezionale è tornata in gara nel Laser Radial femminile, con una quarta posizione. Una camera con… vista medaglie

CHIOGGIA.  Il Veneto ai Giochi sogna anche grazie alla velista di Chioggia Silvia Zennaro, che con una prestazione eccezionale è tornata in gara nel Laser Radial femminile, con una quarta posizione. Una camera con… vista medaglie.

Un quadro fantastici considerando che dopo la prima giornata le speranze sembravano nulle o quasi (13-20). Silvia, 31 anni, si è più che riscattata, centrando la seconda posizione nella prima regata di giornata (dominata per circa metà del percorso) e poi una sesta posizione in modo sbalorditivo, considerando che era partita come trentunesima al giro della prima boa.

Silvia ora è a ridosso delle medaglie: quarta nella classifica generale a -7 dal terzo posto che è presidiato dalla danese Anne Marie Rindom sembrava compromettere tutto (31ma posizione in prima boa). In testa c’è la norvegese Line Flem Hoest con 7 punti, a seguire la greca Vasileia Karachaliou a quota 9.

Video del giorno

Isole Faroe, 1500 delfini uccisi sulla riva: un massacro senza precedenti

Timballo di alici

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi