Incidente tra cinque mezzi sul Passante a Vigonza. Chiuse due corsie in direzione Trieste. Fino a 10 chilometri di coda

Coinvolte tre auto, un autocarro e un mezzo pesante. Sul posto vigili del fuoco e polstrada. Code anche nella corsia opposta a causa dei curiosi

VIGONZA. Un incidente, avvenuto alle ore 16 di giovedì 22 luglio, al chilometro 368 est dell'autostrada A4 Padova-Venezia in direzione Trieste, ha coinvolto tre auto, un autocarro e un mezzo pesante. Feriti lievi alcuni degli occupanti, che hanno ricorso a medicazioni sul posto. Il sinistro si è verificato, per cause al vaglio della polizia stradale di Mestre, nel tratto compreso tra Padova Est e il bivio con la A57, in territorio di Vigonza.

Sul luogo dell’incidente, oltre alle pattuglie della Polstrada e all’ambulanza, sono intervenuti personale e mezzi del soccorso meccanico e di Concessioni Autostradali Venete, con il coordinamento del Centro Operativo della Società autostradale a Mestre. Al momento si transita su una sola corsia e si registrano fino a 10 chilometri di coda in carreggiata est (direzione Trieste). Rallentamenti e code anche in carreggiata ovest (direzione Milano) per curiosi.

Aggiornamenti in tempo reale sulla situazione del traffico nel sito www.cavspa.it e sull’account Twitter @cav_spa.

Video del giorno

Un capriolo tra gli ombrelloni a Bibione, ecco il video

Frittata con farina di ceci e zucchine

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi