In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Tiene il cadavere mummificato della mamma in casa per riscuotere la sua pensione

Orrore a Verona. Sul letto della donna trovate anche le sue ossa. Il figlio è scomparso e viene ricercato

1 minuto di lettura

Sul posto anche la polizia scientifica

 

Il cadavere in avanzato stato di decomposizione di un'anziana è stato trovato dalla polizia locale e dai vigili del fuoco di Verona, in un appartamento nel quartiere di Borgo Milano.

Il corpo della donna, ultra 80enne, che risiedeva nell'appartamento all'ultimo piano di una palazzina, è stato scoperto ormai mummificato dagli agenti. Sul caso vige il massimo riserbo.

Del fatto è stato informato il pubblico ministero di turno, mentre sono in corso gli accertamenti dei medici legali che sono entrati nell'appartamento per capire le cause della morte che potrebbe risalire ad almeno 5 anni.

Sul letto della donna sono state trovate anche le sue ossa.

Da quanto si è appreso il figlio di 60 anni, che risulta irreperibile, in questi anni avrebbe continuato ad incassare la pensione dell'anziana madre.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

I commenti dei lettori