In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Marco Mengoni parte da Bibione il 17 giugno 2023 con il nuovo tour negli stadi

Il cantante sarà anche in gara al Festival di Sanremo. Il sindaco di San Michele al Tagliamento: «La nostra città palcoscenico ideale per le date zero»

1 minuto di lettura

Marco Mengoni arriva a Bibione

 (agf)

 Il Festival di Sanremo e poi una nuova estate negli stadi: Marco Mengoni si appresta a vivere un 2023 da protagonista, dopo l'uscita della seconda parte del progetto discografico "Materia" e dopo aver vissuto a giugno 2022 la sua prima volta a San Siro e all'Olimpico. Due date sold out a cui è seguito poi un tour nei palazzetti, anche questo andato tutto esaurito. #MarcoNegliStadi2023 - tour prodotto da Live Nation Italia che porterà l'artista nei principali stadi italiani - debutterà sabato 17 giugno 2023 allo stadio comunale di Bibione, che si riconferma punto di riferimento per le "date zero" dei più importanti artisti italiani.

«Dopo l'esperienza della scorsa estate», dichiara il sindaco di San Michele al Tagliamento Flavio Maurutto, «Bibione si riconferma palcoscenico ideale per il banco di prova dei grandi concerti. Eventi di questo calibro rappresentano per Bibione uno sforzo non indifferente ma i risultati che ne derivano e l'entusiasmo con cui vengono accolti dall'intera località non possono che ripagare la fatica e le risorse investite».

I commenti dei lettori