Conegliano, ex candidato sindaco No vax ricoverato in terapia sub-intensiva con il Covid

Lorenzo Damiano, 56 anni, leader del movimento “Norimberga 2” contro quella che definiva la «dittatura sanitaria», è grave in rianimazione a Vittorio Veneto

CONEGLIANO. Si trova nel reparto di terapia sub intensiva dell'ospedale di Vittorio Veneto Lorenzo Damiano, 56 anni, leader del movimento "Norimberga 2", contro la " Dittatura sanitaria", con cui si era candidato sindaco a Conegliano quest'anno.

Al ritorno dai Balcani è risultato positivo al Covid e ha iniziato a manifestare sintomi severi.

A settembre con l'omonima lista era stato candidato sindaco a Conegliano, la sua città, facendo diversi incontri con personaggi contrari a vaccini e Green pass. A inizio novembre era stato in pellegrinaggio a Medjugorje, con ogni probabilità lì è rimasto contagiato.

Sempre attivo sui social, l'ultimo post risale al 12 novembre, quando ha ripostato un vecchio video del professor Crisanti. «I vaccini sperimentali sono pericolosissimi - ha commentato Lorenzo Damiano - Vaccino a gennaio? No grazie». Ora gli amici pregano perché possa guarire dal virus.

Lorenzo Damiano

«C’è un progetto diabolico - aveva detto Lorenzo Damiano - che parte dal coronavirus per arrivare alla distruzione completa delle società, dell’economia, della politica, delle individualità, della moralità e soprattutto della fede cristiana». Damiano aveva sostenuto le teorie contro il “gender” e aveva fatto parte del “Family day”. Tra le sue proposte da candidato sindaco nel 2017 c’era stata anche quella dell’abolizione dell’aborto nell’ospedale di Conegliano. Nel 2019 invece si era candidato alle elezioni Europee con l’estrema destra del movimento Forza Nuova.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Il "no vax del pulmino" racconta: "Mi sono informato: il virus voluto dai poteri forti"

Panino con hummus di lenticchie rosse, uovo e insalata

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi