Altra mattinata da incubo in A4 per due incidenti: code chilometriche

Prima uno schianto fra un Tir e un camper ha bloccato l’autostrada fra San Stino e Cessalto, direzione Venezia. Poi verso le 11 altri 10 km di coda fra Dolo e il bivio per l’A13, direzione Milano 

VENEZIA. Sta diventando ormai una pessima consuetudine, purtroppo, da quando è finito il lockdown e l’economia tenta di cavalcare la ripresa: autostrada A4 bloccata con code di chilometri a causa di incidenti, quasi sempre causati da Tir. E’ successo anche nella mattinata di oggi, mercoledì 28 luglio 2021. Prima con un un incidente tra un camion e un camper tra San Stino e Cessalto in direzione Venezia. Sul posto i vigili del fuoco per estrarre una persona rimasta incastrata. Code di oltre 5 km, anche sulla carreggiata opposta ma in questo in questo caso per il traffico intenso.

E poi, poco dopo le 10, un nuovo incidente, stavolta all’altezza del bivio dell’innesto per l’A13, poco prima di Padova Est. Dieci chilometri di coda, dovuta alla difficoltà nel rimuovere i mezzi dalla carreggiata. Sul posto la polizia stradale. 

Video del giorno

Venezia. Un concerto in Canal Grande per la barca violino

Barbabietola con citronette alla senape e sesamo

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi