Radio Festival: Alice Campello Morata a fianco di Amadeus a Sanremo

La bellissima influencer e imprenditrice mestrina sposa dell'attaccante bianconero viene indicata dagli esperti come la co-conduttrice della kermesse canora in programma dal 2 marzo

MESTRE. La prima veneta a fianco di Amadeus alla conduzione sul palco del teatro Ariston per il prossimo Festival di Sanremo 2021, che sarà in onda da martedì 2 marzo a sabato 6. È Alice Campello, influencer e imprenditrice con il papà a Mestre, ma anche creatrice di una linea di cosmetici “sostenibili” ma forse più conosciuta come Lady Morata, moglie del campione della Juventus, Alvaro Morata.
 
Leo lo aveva conosciuto poco più che ventenne e si erano fidanzati quando Alvaro era tornato al Real Madrid. Per farle la proposta lui aveva ingaggiato anche un mago.
 

La magica proposta di matrimonio di Morata ad Alice

 
Secondo una indiscrezione riportata da molte testate specializzate sarebbe proprio Alice Campello che affiancherà Amadeus nella difficile conduzione della kermesse canora per antonomasia.
 
Quello che è solo un sogno per tantissime showgirl potrebbe quindi diventare realtà per la giovane Mestrina, sposa di Alvaro dal 2017. Alice è nata a Mestre ed è alta 175, mentre Alvaro è nato a Madrid, ha 28 anni ed è alto 189 cm. La coppia ha tre figli: Leonardo Morata, Alessandro Morata e Edoardo Morata Campello. Da buona mestrina Alice ha scelto Venezia per il suo matrimonio.
 

Alvaro e Alice sposi, le nozze più social del 2017

 
Alice ha conosciuto Amadeus come conduttore per lavoro: lei, influencer con milioni di follower sui social (specie si Instagram) accompagnava l’amica Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, quando proprio Amadeus l’aveva invitata per una serata al Festival. Alice ha curato i rapporti di lavoro tra i due e Amadeus è rimasto molto colpito dalla sua bravura.

Pancake di ceci con robiola e rucola

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi