La principessa Beatrice svela il nome della figlia: Sienna Elizabeth, in onore della regina

La principessa Beatrice svela il nome della figlia: Sienna Elizabeth, in onore della regina
Su Instagram arriva la notizia, accompagnata da un'immagine che rompe con il passato
1 minuti di lettura

L'attesa è finita e per chi aveva scommesso che la royal baby girl avrebbe avuto il nome della regina è arrivano il momento per festeggiare: il nome della figlia della principessa Beatrice di York è stato rivelato, Sienna Elizabeth.

Lo ha comunicato la stessa neomamma (32 anni) con un post su Instagram e un'immagine inusuale: l'impronta dei piedini, invece di un ritratto. Il nome è un toccante omaggio all'amata nonna di Beatrice, la regina Elisabetta II, mentre non c'è traccia dell'eredità italiana del padre, Edoardo Mapelli Mozzi. Tuttavia lui dichiara di sentire "così tanto amore e gratitudine per la mia fantastica moglie, la piccola Sienna e Wolfie", il suo primo figlio, nato dal precedente matrimonio.

Nel frattempo anche la pagina ufficiale della famiglia reale ha condiviso un post, in cui si dice anche che Wolfie è "il miglior fratello maggiore" che la bambina potesse sperare di avere.

Nei giorni precedenti, tutta la famiglia reale aveva fatto gli auguri alla coppia per il lieto evento, e tra tanti si era distinto il messaggio della principessa Eugenia, sorella della neomamma:

Beabea ed Edo, congratulazioni per il vostro nuovo angelo. Non vedo l'ora di conoscerla e sono così orgoglioso di voi. Ci divertiremo molto nel guardare i nostri figli crescere assieme. Con amore Euge.
Alla mia nuova nipote:? Ti amo già e penso tu sia semplicemente fantastica dopo averti vista in foto .. ci divertiremo così tanto insieme. Con amore, tua zia Euge

 

 

Sienna Elizabeth è nata il 18 settembre al Chelsea and Westminster Hospital, è la dodicesima pronipote della regina e l'undicesima in linea di successione al trono.