Ha sei mesi, la bambina che il principe Harry (36 anni) e Meghan Markle (39) hanno accolto in famiglia il 4 giugno 2021, ma neppure una foto era stata ancora diffusa di lei.
Finalmente eccola qui, Lilibet Diana, ritratta in braccio alla mamma nel bel ritratto di famiglia scelto dai duchi di Sussex per augurare Buon Natale ai loro followers, sostenitori e fan.
Assieme alla piccola, a Meghan e a Harry c'è naturalmente anche il primogenito della coppia: Archie Harrison, 2 anni, che evidentemente ha ereditato i capelli rossi di suo padre ed è vestito casual come tutti gli altri: jeans e camicia fuori dei pantaloni. Come papà Harry e la sorellina Lilibet, è a piedi nudi, mentre Meghan indossa delle ballerine.
L'immagine è stata scattata la scorsa estate, quando Lilibet aveva solo due o tre mesi, ed è stata diffusa da Alexi Lubomirski sul suo profilo Instagram, fotografo che già aveva ritratto Meghan e Harry nelle foto ufficiali del fidanzamento.
"Quest'anno, 2021, abbiamo dato il benvenuto nel mondo a nostra figlia, Lilibet", si legge nella cartolina. "Archie ha fatto di noi una mamma e un papà, mentre Lili ci ha consolidato come famiglia".
La coppia ha anche annunciato che la Fondazione Archewell effettuerà donazioni durante le festività natalizie a varie organizzazioni che "onorano e proteggono le famiglie", tra cui Team Rubicon e Paid Leave for All.