
Auguri principe Harry: 38 anni raccontati per immagini
Un compleanno difficile, questo, per il principe Harry. Che tra pochi giorni si appresta a partecipare alle esequie solenni della nonna regina Elisabetta II, comparsa l'8 settembre scorso.
Il principe vive un momento difficile, perché la perdita dell'amata nonna potrebbe cambiare anche i termini del suo rapporto con il resto della famiglia reale; suo fratello William e il padre Carlo hanno teso un ramoscello di olivo, ma una riconciliazione definitiva potrebbe essere ancora lontana.
In questo giorno ripercorriamo la vita del "principe scapestrato" - come lo avevano soprannominato i tabloid - che dopo le intemperanze della giovinezza aveva avviato la propria vita sui binari giusti grazie al matrimonio con Meghan Markle. Fin quando ha compiuto un deliberato deragliamento rispetto alla direzione imposta dalla famiglia reale: rinunciare al suo ruolo da senior royal e "inseguire la libertà" (da qui il titolo della biografia non ufficiale sua e di Meghan, Finding Freedom) al di là dell'oceano. A Montecito, in California, dove ancora la coppia vive assieme ai figli, Archie (3 anni) e Lilibet Diana (1), in una villa a Montecito (California).