In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Charlène di Monaco il nuovo look castano e tutti gli indizi sulla presunta gravidanza della moglie di Alberto II

Charlène di Monaco il nuovo look castano e tutti gli indizi sulla presunta gravidanza della moglie di Alberto II
(afp)
I modelli degli abiti indossati, il colore dei capelli, una certa dolcezza nelle forme e nei gesti: ecco tutte le possibili prove a favore di una gravidanza per la consorte di re Alberto II di Monaco. Le voci sulla dolce attesa della principessa hanno iniziato a circolare nelle ultime settimane. Ma per ora non ci sono conferme
1 minuti di lettura

Un nuovo colore di capelli, forme più rotonde del solito e abiti non particolarmente fascianti. Se tre indizi fanno una prova, i royal watcher di tutto il mondo iniziano a tirare le somme su Charlène di Monaco. La principessa è apparsa al Gran Prix di Monaco con un nuovo colore di capelli. In genere alle donne in attesa è sconsigliato l'uso delle tinture per capelli e lei sembra aver scelto una nuance molto simile a quelle che si ottengono in genere con le colorazioni naturali tipo hennè.

Le ipotesi sulla presunta gravidanza avevano iniziato a serpeggiare mentre Carlo III riceveva la corona di Re d'Inghilterra. Charlène, arrivata al braccio di Alberto di Monaco con un tailleur bianco doppiopetto, era apparsa decisamente differente che nelle precedenti occasioni ufficiali.

La giacca dell'abito appariva un po' "stretta" e la figura della principessa di Monaco decisamente meno snella del solito. A quel punto è diventato "sospetto" anche l'abito monospalla che la principessa aveva scelto per il ricevimento di accoglienza che precedeva l'incoronazione. Il modello prevedeva infatti una ampia cappa monospallat, che nascondeva strategicamente la figura all'altezza dell'addome.

Pochi giorni dopo gli occhi erano di nuovo tutti puntati su Charléne, mentre riceveva a Monaco un premio dedicato a Maria Callas. Anche stavolta la principessa indossava un abito strategico, con un'ampia piega all'altezza del punto vita. Un altro indizio arriva dai capelli della principessa, dai quali sono scomparse progressivamente le striature bionde delle mèches, ottenute solitamente con prodotti che è meglio evitare in gravidanza. Così giurano i media internazionali che hanno iniziato a speculare sulla presunta dolce attesa.

Infine, ma non ultima, l'espressione: Charlène appare serena e sorridente. Se non è in attesa di un erede, sembra comunque che la sua vita stia attraversando un momento felice, dopo le tante difficoltà degli ultimi anni.