Jennifer Lopez e Ben Affleck raggianti a Los Angeles per la sfilata Ralph Lauren SS23, che si è svolta giovedì 13 otteobre sera all'Huntington Museum.
È la prima volta che i due posano insieme dopo le nozze. All'inizio del mese, la coppia ha partecipato alla JR Ridinger Celebration Of Life a Miami, ma non ha calcato il tappeto rosso pubblicamente.
La coppia ha posato sorridente per le foto, mano nella mano, e poi mentre Affleck cingeva con il braccio la vita della moglie.
L'attore premio Oscar indossava un completo totalmente nero, con camicia e cravatta abbinate, Jennifer invece un abito gessato nero a tutta lunghezza e un cappello nero a tesa larga.
Dopo essersi ufficialmente uniti in una cerimonia intima a Las Vegas il 16 luglio, la coppia si è scambiata le promesse davanti ad amici e parenti in un sontuoso matrimonio in Georgia il 20 agosto.
Nelle scorse settimane si sono susseguite voci circa la tensione che starebbe attraversando il matrimonio, subito dopo la luna di miele. Tra i due, secondo le fonti amiche della coppia citate da Radar Online, starebbero affiorando tensioni dovute alle differenze caratteriali: da un lato Jennifer e la sua dedizione quasi maniacale al lavoro, dall'altro Ben e alcune sue debolezze, come il vizio del fumo.