Al contrario del celeberrimo personaggio da lei interpretato in "Sex and The City", ovvero Carrie Bradshaw, Sarah Jessica Parker (57 anni) non è solita condividere i dettagli della sua vita privata, ma in occasione delle celebrazioni per l’uscita del film Hocus Pocus 2 l’attrice ha concesso ai fotografi di ritrarla in compagnia del marito Matthew Broderick e soprattutto delle figlie, le gemelle Marion Loretta Elwell e Tabitha Hodge Broderick. Le due tredicenni hanno infatti posato sul red carpet del Lincoln Square Theatre di New York assieme alla madre, e per l’occasione tutte e tre hanno indossato scarpe en pendant.
Scarpe firmate SJP per Sarah Jessica e le figlie
L’attrice ha indossato una giacca a stampa floreale e degli harem pants rosa, abbinati a un paio di decolleté a punta fucsia che lei stessa ha disegnato: sono infatti del brand SJP by Sarah Jessica Parker, lanciato nel 2014. La figlia Marion ha invece scelto un abito cangiante con gonna a ruota per mettere in risalto le sue open-toe con cinturino alla caviglia, color prugna, decorate da strass e glitter, mentre Tabitha ha optato per un minidress nero con maniche a palloncino abbinato allo stesso modello di pumps, in nero.
L’occasione è stata una delle rarissime volte in cui madre e figlie hanno posato di fronte all’obbiettivo: da quando sono nate, nel 2009 (da madre surrogata), le gemelle sono state tenute lontane dalle luci della ribalta. Sarah Jessica Parker raramente parla della famiglia o pubblica scatti sui social che la ritraggono con i figli, ma attualmente sembra che la sua policy si stia ammorbidendo: già lo scorso dicembre, in occasione della premiere di And Just Like That, si presentò sul tappeto rosso con il figlio diciannovenne James Wilkie Broderick.