Arriva il sex toy più inclusivo di sempre

Adatto a ogni tipi di corpo, sensibilità, misura: Smile Makers lancia The Poet, il rivoluzionario vibratore pensato per tutte le donne

1 minuti di lettura

Per permettere a tutte le donne di abbracciare la loro sessualità attraverso l'autoerotismo, anche il mondo dei sex toy, come quello della moda e della bellezza, si sta facendo sempre più inclusivo, e sta accogliendo le istanze delle donne che chiedono "giocattoli" adatti a ogni tipo di corpo, ogni tipo di vulva. Perché ogni clitoride è diversa. Proprio per questo il marchio di toy Smile Makers ha creato un nuovo vibratore che si chiama The Poet, il poeta, ed è un accessorio che stimola la clitoride grazie alla suzione, replicando il piacere del sesso orale. "Non esiste una taglia che vada bene per tutte" scrive il brand sui social. "Le clitoridi variano in anatomia e sensibilità".

The Poet, courtesy of Smile Makers 


Rispetto agli altri articoli simili presenti sul mercato infatti The Poet è fatto pensando alle diverse forme, taglie, sensibilità che possono avere tutte le clitoridi: la sua "bocca" prevede tre opzioni di misura, perché ogni donna possa trovare quella ideale. Inoltre, il design ergonomico lo rende facile da utilizzare senza costringere i polsi ad assumere posizioni scomode, e con una leggera pressione delle dita è possibile cambiare l'intensità della stimolazione senza interromperla. Stimolazione che avviene grazie all'aria, che crea movimento nell'area su cui la si esercita (anziché puntare sul massaggio diretto come avviene con i vibratori tradizionali).

Un accessorio perfetto per scoprire un nuovo modo di dedicarsi all'autoerotismo e per scoprire quel piacere che è tempo di riconquistare.