
L’annuncio arriva direttamente dagli account IG delle protagoniste e sta mandando in delirio i fans. Secondo le prime indiscrezioni, la docuserie a puntate racconterà la vita delle supermodelle degli anni ’90, quelle che hanno cambiato il mondo della moda: da Christy Turlington a Naomi Campbell, da Linda Evangelista a Cindy Crawford. Il loro viaggio individuale verso la celebrità, l’amicizia che si è creata nei backstage durante le settimane della moda, ma anche i party e il dietro le quinte dei red carpet dello showbiz. Un viaggio emeozionante e dalle proporzioni epiche di quegli anni, che svelerà cosa significa essere considerate le donne più belle e famose del mondo.
Naomi Campbell ha condiviso la sua emozione con i followers del suo account Instagram e dopo aver appellato le colleghe come "sorelle" ha poi rivolto un messaggio ai fans: "Spero che il viaggio visto nelle docuserie incoraggerà, motiverà e ispirerà i giovani di tutto il mondo".
La stessa immagine è apparsa a distanza di poche ore su tutti gli account ufficiali delle top. Anche Christy Turlington ha commentato l'evento: "Non vedo l'ora di guardare indietro e tornare a questo periodo senza precedenti nella moda, assieme alle incredibili donne con cui sono cresciuta".